Poltrona sacco pouf

Realizzata riciclando: ho unito tanti pezzi di tappezzeria da un campionario che avevo messo da parte...così tanto per vedere come veniva questa curiosa poltrona. 
All'inizio erano le comiche perché avevo fatto il sacco più grande di quello che si vede nella foto e non era riempito abbastanza....così quando ci si sedeva, si sprofondava quasi a terra e, qui veniva il bello, non si riusciva più ad alzarsi, era una vera trappola che toglieva le forze, beh chi si è trovato nella stessa situazione sa di cosa parlo.
Insomma, dovevo riempirla di più per dare una migliore seduta, ma non avevo abbastanza materiale per il riempimento (sfere di polistirolo) inoltre diventava troppo ingombrante per il mio uso. Così ho ridotto il sacco e finalmente trovato la giusta dimensione, anche se devo riempirla un pochino ancora.
Comodissima, leggera e pratica da spostare, ma anche versatile nell'utilizzo.
La foto non rende, è davvero graziosa! Visto che è sfoderabile, presto la rivestirò per adattarla al mio divano.


Creazioni Chiara

Commenti

  1. complimentoni, è un bel progetto!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, mi piace molto... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea! Non so però con la mia schiena! Ho paura che non riuscirei ad alzarmi...l'età non perdona!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi